Lingua:

关于我们

Chi siamo

Italy On è nato dalla passione di un gruppo di amici per l’enogastronomia popolare italiana. La nostra continua voglia di metterci in gioco ha fatto nascere un progetto in continua evoluzione, che ha come obiettivo quello di mettere in luce la qualità e la bellezza dell’Italia attraverso i nostri occhi.

Ci cibiamo di belle esperienze e le trasformiamo in racconti di vita. Innamorati del bello e del buono, abbiamo dato vita a Italy On per coccolare la nostra idea di cultura emozionale, in cui prima di un piatto di pasta o di un bicchiere di vino conta tutto quello che gli ruota attorno. 

Dare e fare esperienza

Pasta, pizza, gelati e vendemmie. L’Italia è questo ma anche altro. È più di un cibo buono e sano, è più di un gusto raffinato che anima il palato. L’Italia è cultura a tutto tondo, un eccellenza che nel mondo porta una qualità che non conosce confini. 

Italy On è vivere italiano allo stato puro, il concetto indiscusso del dare e fare esperienza. Nel nostro progetto, nord, sud e isole sono sedute in un’unica tavola per assaporare insieme i cibi migliori della tradizione italiana. Mescolano le culture tipiche locali e brindano a una realtà del Made in Italy che coinvolge antichità e modernità insieme. 

Perché un vino non è solo un semplice prodotto da vendere, ma è l’espressione di una cultura, che in Italia racconta di vendemmie e mani sporche, pranzi all’aperto e acini mangiati al volo. Con tutte le sue bollicine, il vino made in Italy porta nel mondo storia, tradizioni, esperienze vere. 
Da questa nostra consapevolezza è nato Italy On, un progetto che vuole educare alla qualità e bellezza italiana, che diventa eccellenza nel momento in cui si entra in contatto con un cibo, un vino pregiato, un’esperienza turistica.

 
Italy On nasce inizialmente per il settore Food & Wine ma è in continuo evolversi per condividere e far scoprire al mondo tutte le specialità tradizionali del Made in Italy, dando spazio alle unicità del nostro paese. 

Italy On è nato per la tanta voglia di mettere a disposizione le nostre passioni, legare le radici culturali della nostra terra e portarle oltre l’Italia in modo da far scoprire territori e storie, racconti ricchi di vita. 
In questo progetto troverai prima di tutto emozione, il sentimento che arricchisce il turista e lo fa ritornare a casa con un souvenir impagabile, che raccoglie storie personali ed emozioni.  
Perché noi in Italia non siamo ciò che mangiamo. Siamo ciò che raccontiamo con le nostre esperienze. 

E siamo pronti a brindare con tutti voi. 
Cin cin!
 

Team

Achille Nava

Roberto Di Leo

Top